Le persone protagoniste e la tecnologia come alleato essenziale, Glickon su BusinessPeople

Tre quarti dei CEO sono preoccupati per la disponibilità di competenze chiave e per il fatto che ciò potrebbe impedire loro di acquisire, sviluppare e trattenere i talenti di cui hanno bisogno per guidare la crescita.

20 febbraio 2023

“In questo contesto, dove per le aziende di ogni settore diventerà fondamentale continuare a crescere, c’è bisogno di aumentare la consapevolezza sulla sostenibilità del tempo, in un bilanciamento che non è più semplicemente vita-lavoro, bensì di ascolto continuo in un’organizzazione che evolve insieme e grazie alle persone che ne prendono parte attiva. È quindi necessario supportare le aziende ad attrarre e trattenere i talenti, ma ancor più attivare analisi organizzative attraverso modelli personalizzati. Un vero e proprio patto tra persone e tecnologia: valorizzare le persone, farle brillare e permettere alle aziende la realizzazione del talento”, sostiene Carlo Rinaldi, Chief Marketing Officer di Glickon.

Vuoi mettere in pratica i trend HR del 2023 e scoprire il reale stato di salute del talento nella tua azienda?
Parlane con il nostro team e richiedi una demo gratuita.
Continua a leggere l'articolo